Piazza Diaz invasa dalle blatte

Sulla parte di lungomare più bello della città, in una piazza ogni giorno frequentatissima da bambini e adulti, dinanzi ad un albergo 5*****, lì dove tutto dovrebbe essere perfetto, ci sono tane e tane di scarafaggi.

“Le foto parlano da sole: piazza Diaz è letteralmente invasa dagli scarafaggi a dimostrazione di come gli interventi di disinfestazione non sono stati effettuati. Il cronoprogramma è in netto ritardo e il tutto va a discapito dei cittadini, molti dei quali ieri sera sono stati costretti ad allontanarsi dalla piazza per via delle decine e decine di blatte provenienti da dentro gli alberi” – racconta Danilo CANCELLARO, presidente di Sos Città che ha raccolto l’appello di un genitore.

“È vergognoso che ogni anno a Bari non si riesca a gestire questo problema. Non facciamo nemmeno una bella figura dinanzi ai tanti turisti della nostra città. Infatti oltre piazza Diaz, la nostra pagina è invasa di segnalazioni provenienti da tutta la città, ma in particolare dall’Umbertino, Carrassi e Japigia. Chiediamo al sindaco Decaro e all’assessore Petruzzelli un intervento immediato di disinfestazione della piazza. Piazza Diaz è un luogo in cui portare i propri figli a giocare e trascorrere qualche ora vicino al mare, senza dover aver avere il timore di ritrovarsi qualche scarafaggio addosso” – conclude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *