Asili nido comunali 2021/2022: termini e modalità di iscrizione
La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che è in pubblicazione, sul sito istituzionale del Comune di Bari, nella sezione Bandi e concorsi /Altri avvisi, il bando per l’iscrizione agli asili nido pubblici del Comune di Bari per l’anno educativo 2021/2022.
Vai direttamente alla pagina dedicata facendo clic QUI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online entro il prossimo 16 luglio.
Per poter effettuare l’iscrizione è necessario:
- accedere al sito istituzionale del Comune di Bari facendo link sul relativo servizio: ACCEDI DIRETTAMENTE DA QUI
- accedere al servizio con autenticazione SPID ovvero con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari (solo per gli utenti già registrati).
Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online, potranno scaricare il modulo cartaceo di iscrizione dal sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it) sezione “Aree tematiche” – servizio: “Educazione e politiche giovanili” – link: Asilo nido comunale. SCARICA QUI IL MODULO
Il modulo cartaceo già compilato, unitamente alla copia del documento di riconoscimento del dichiarante e alla copia dell’attestazione ISEE in corso di validità, dovrà essere consegnato presso le segreterie degli asili nido e/o la ripartizione PEGL nei seguenti giorni ed orari:
- martedì 22 giugno c/o asilo nido Japigia: ore 10-12 e 15-17.30
- martedì 22 giugno c/o asilo nido Villari: ore 10-12 e 15-17.30
- giovedì 24 giugno c/o asilo nido Japigia: ore 10-12
- giovedì 24 giugno c/o asilo nido Villari: ore 10-12
- martedì 29 giugno c/o asilo nido Japigia: ore 10-12 e 15-17.30
- martedì 29 giugno c/o asilo nido Libertà: ore 10-12 e 15-17.30
- giovedì 1 luglio c/o asilo nido Japigia: ore 10-12
- giovedì 1 luglio c/o asilo nido Libertà: ore 10-12
- martedì 6 luglio c/o asilo nido La tana del Ghiro: ore 10-12 e 15-17.30
- martedì 6 luglio c/o asilo nido Villari: ore 10-12 e15-17.30
- giovedì 8 luglio c/o asilo nido La Tana del Ghiro: ore 10-12
- giovedì 8 luglio c/o asilo nido Villari: ore 10-12
- martedì 13 luglio c/o asilo nido La Tana del Ghiro: ore 10-12 e ore 15-17.30
- martedì 13 luglio c/o asilo nido Libertà: ore 10-12 e 15-17.30
- giovedì 15 luglio c/o asilo nido La Tana del Ghiro: ore 10-12
- giovedì 15 luglio c/o asilo nido Libertà: ore 10-12.
Scaduto il termine del 16 luglio 2021, il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura.
Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili all’interno dell’area tematica “Educazione e Politiche giovanili” nella sezione “Asili nido e scuole / asili nido comunali”.