Ermal Meta con “Non Abbiamo Armi” live a Molfetta giovedì 19 luglio 2018

Dopo la vittoria conquistata lo scorso febbraio nella 68sima edizione di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, scritto a quattro mani con Fabrizio Moro – e il quinto posto raggiunto all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona lo scorso 12 maggio – Ermal Meta presenterà il suo nuovo album intitolato Non abbiamo armi composto da 12 nuove canzoni.

La Puglia avrà modo, grazie al Festival itinerante organizzato da Urem, Fanfara e Cooperativa Ulixes, di ospitare uno dei cantautori più autorevoli di tutta Italia, con i suoi 6 dischi di platino e 4 di oro negli ultimi 4 anni.

La giornata del 19 luglio, è arricchita dall’APPRODO DEI RAGAZZI un allestimento che dalle 19 coinvolgerà tutta la cittadinanza con un’area relax, servizio nursery e diverse attività, tutte ad ingresso libero, che anticiperanno il concerto serale.

Le attività inserite all’interno dell’approdo dei ragazzi che precedono il concerto sono tutte ad ingresso gratuito, per il main event di Ermal Meta è possibile acquistare i biglietti da www.bookingshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.