Sushi Burger: in cucina l’abbraccio tra Oriente e Occidente

Daiki Japanese Restaurant Bari, made in Puglia, inaugura la ripartenza in sicurezza con la creatività dando i natali ai Sushi Burger: panini di riso, alga, salse e sashimi.

Con i sushi burger Daiki ha osato mixare nella cucina la più orientale delle pietanze, il sushi, preziosa prelibatezza giapponese, alla più occidentale delle piatanze, l’hamburger, simbolo del fast food americano, contribuendo, così, ad una personale visione unificatrice del mondo che proprio in questo periodo di pandemia ha dimostrato che siamo tutti uguali sulla Terra.

E dove è avvenuto questo miracolo culinario? Nella Bari di San Nicola, la porta d’Oriente in Occidente, la città connotata da una fervida tradizione ittica tale da poter accogliere l’innovazione dei sushi burger.

Sul menù Daiki offre 4 gustose varietà: il Sake al salmone, il Tuna al tonno rosso, il Tris al salmone, tonno rosso e branzino e il Chicken al pollo in tempura. È disponibile anche una versione personalizzata. E se le forme e le dimensioni sono quelle di un hamburger tradizionale, appena morso si riconosce il gusto inconfondibile di un sushi roll.

Cristian, il titolare, con il suo staff abilitato all’asporto in ristorante e al domicilio con furgoncino privato, promotore dell’Italian Sushi, progetto pugliese con l’obiettivo di espandersi sul territorio nazionale, lancia la sfida agli amanti della cucina giapponese: “La nostra missione è stupire il vostro gusto! Il nostro sushi burger è troppo delicato per essere americano e troppo buono per essere vero!”. Provare per credere!


Con il tesseramento Sos Card di Sos Città potrete usufruire dello sconto del 10% su ristorazione, take away e delivery presso Daiki Japanese Restaurant Bari in via Viale della Repubblica, 56 e presso tutte le attività commerciali convenzionate come da regolamento su www.soscitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *