SOS LAVORO: LE OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA (22/03/2021)

ADDETTO CONTABILE (rif. offerta: 316440.4)

Azienda LADISA:

zona industriale VIA G. LINDEMANN, 5/3 – 5/4 – 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO CONTABILE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Ladisa Ristorazione, una delle più importanti realtà della ristorazione collettiva, che intende inserire una nuova risorsa da formare nell’area contabilità.
Tale risorsa sarà inserita in un percorso formativo negli uffici amministrativi, finalizzato ad acquisire la più piena autonomia nelle attività di contabilità ordinaria, redazione e analisi di bilancio, adempimenti e dichiarazioni fiscali.
Requisiti necessari: conseguimento recente della laurea in Economia a indirizzo amministrativo contabile, conoscenza di base degli strumenti e dei software maggiormente in uso per l’ufficio contabile, precisione, puntualità, capacità di apprendimento rapido.

L’offerta di lavoro è rivolta esclusivamente ai neo laureati.
Inquadramento contrattuale: tirocinio formativo finalizzato al successivo inserimento.
 
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alla contabilità (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI!

 

AGENTI IMMOBILIARI (rif. offerta: 315779.14)

Azienda REFACTOR:

via PICCINNI, 65 – 70122 BARI

Caratteristiche

Descrizione: AGENTI IMMOBILIARI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di agenti immobiliari per Refactor, agenzia immobiliare operante sul territorio della Città di Bari.
La risorsa con cui avviare la collaborazione sarà inserita rapidamente nell’operatività della ricerca sul territorio sopra citato, nell’intermediazione e nella compravendita di immobili, dopo un breve periodo formativo e di inserimento nella nuova realtà. Pertanto, si richiede pregressa conoscenza del ruolo da ricoprire.
Requisiti: preferibilmente conseguimento della laurea, pregressa esperienza anche breve con incarichi di agente immobiliare, preferibilmente abilitazione già acquisita con iscrizione al Registro competente in Camera di Commercio, in alternativa esperienza pluriennale e conoscenza del mondo immobiliare, necessariamente residenza a Bari.
Capacità necessarie: si richiedono capacità di vendita, capacità comunicazione e di relazione, orientamento al cliente, problem solving, team working e disponibilità di studiare e aggiornarsi continuamente.
Inquadramento contrattuale: collaborazione finalizzata all’apertura della Partita Iva.
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Agenti immobiliari (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI!

 

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE EDILE (rif. offerta: 316424.6)

Azienda LADISA:

zona industriale VIA G. LINDEMANN, 5/3 – 5/4 – 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: 4 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE EDILE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Ladisa Ristorazione, una delle più importanti realtà della ristorazione collettiva, che si occupa anche di servizi di manutenzione e pulizia per la ristorazione collettiva. Per questo settore l’azienda intende inserire quattro nuove risorse che si dedichino alla manutenzione edile.
Nello specifico, due risorse saranno coinvolte nelle opere di rifacimenti edili in genere e piccoli interventi edili, oltre alla manutenzione ordinaria, mentre le altre due si interesseranno a opere di falegnameria e di saldatura.
 
Requisiti necessari: conseguimento del diploma di maturità, comprovata esperienza pregressa nello svolgimento della mansione sopra descritta, capacità organizzativa, precisione, capacità di team working .
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Artigiani e operai specializzati dell’ industria estrattiva, dell’edilizia e della manutenzione degli edifici (2 posti), Falegnami (1 posti), Fabbri (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

OPERATORI CALL CENTER INBOUND (rif. offerta: 313235.5)

Azienda RANDSTAD:

via LEPETIT ROBERTO, 8/10 – 20124

Caratteristiche

Descrizione: OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operatori call center inbound, che si occuperanno di assistenza tecnica telefonica di clienti acquisiti e potenziali, fornendo loro un supporto qualificato.
Competenze e capacità: ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali e del pacchetto Office (Excel in particolare), ottima dialettica e buona dizione, ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni su 7 nella fascia oraria 8.00 – 22.30, disponibilità a svolgere ore supplementari. Preferibile l’esperienza pregressa nella mansione, anche breve.
L’inserimento sarà successivo al superamento di un corso di formazione di 15 giorni lavorativi.
Inquadramento contrattuale: part time a 20h/settimanali, contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda.
 
Sede di lavoro: Bitritto (Ba).

Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all’informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (10 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

ADDETTO AMMINISTRATIVO PAGHE E RISORSE UMANE (rif. offerta: 316892.7)

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO AMMINISTRATIVO PAGHE E RISORSE UMANE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un’importante impresa del settore metalmeccanico,per l’inserimento di un addetto nell’ufficio amministrativo per la gestione paghe e risorse umane.
La figura ricercaa, di profilo amministrativo, sarà inserita negli uffici amministrativi per occuparsi di gestione ed elaborazione paghe, raccolta presenze, quadratura ore, raccolta giustificativi assenze e altre richieste, gestione dei piani formativi, gestione procedure assicurative, supporto nella ricerca e selezione del personale.
 
Requisiti necessari: conseguimento preferibilmente della laurea in Economia o indirizzi umanistici inerenti il lavoro, comprovata esperienza pregressa di almeno 3 anni nello svolgimento della mansioni, in particolare in area paghe e cedolini in azienda o in studi di consulenza del lavoro, conoscenza di software e gestionali specifici, precisione e puntualità, ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel in particolare.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato 5° livello CCNL metalmeccanico, con prospettiva di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti alle buste paga (1 posti), Specialisti in risorse umane (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

ADDETTO E-COMMERCE ABBIGLIAMENTO (rif. offerta: 315373.0)

Azienda LILIANA QUARANTA:

via REGINA MARGHERITA, 104/106 – 76123 Andria

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO E-COMMERCE ABBIGLIAMENTO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un giovane tirocinante da inserire nell’ufficio e-commerce per Liliana Quaranta, boutique e shop online di abbigliamento per uomo e donna.
La risorsa selezionata sarà avviata a un percorso formativo nell’area e-commerce, acquisendo autonomia progressivamente nella gestione degli ordini e nell’acquisto finale del cliente, nella catalogazione e nell’interfaccia con il magazzino in merito ai capi, i tessuti e le materie prime necessarie.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità, preferibilmente con percorsi di studi inerenti la moda e i tessuti, competenze di base in materia di moda e forte passione per il settore, predisposizione al team working, alla gestione dello stress, flessibilità e proattività.
Età massima: 25 anni.
 
Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio.
Sede dell’impresa: Andria.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici della vendita e della distribuzione (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

EDUCATORE (rif. offerta: 317741.7)

Azienda IL SOGNO DI DON BOSCO:

corso Alcide De Gaspari, 449/A – 70125 BARI

Caratteristiche

Descrizione: EDUCATORE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un educatore con esperienza per Il Sogno di don Bosco, ente di servizi socio educativi ed assistenziali rivolti ai minori e ad altre categorie svantaggiate.
La risorsa verrà inserita nell’equipe educativa, nello specifico nella comunità di accoglienza per minori.
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Scienze dell’Educazione, necessariamente comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento di attività nei servizi per minori, preferibilmente in asili e in contesti di sostegno per immigrati. Si richiede la disponibilità a lavorare per turni e preferibilmente l’essere automuniti.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Area Metropolitana di Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Educatori professionali (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

CONSULENTE VENDITE REPARTO GIARDINO (rif. offerta: 314064.4)

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTE VENDITE REPARTO GIARDINO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un consulente vendite per conto di un’importante impresa che si occupa di vendita e fornitura di materiali per l’edilizia, lifestyle e arredo bagno e casa.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto arredo da giardino e si occuperà di accoglienza del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze, vendita nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto, gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza per perseguire l’obiettivo economico prefissato.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità di indirizzo tecnico per l’arredo, laurea conseguita o da conseguire in Architettura, comprovata esperienza di almeno 2 anni in ambito arredo, preferibilmente nel reparto arredo da giardino, conoscenza di tecniche e software per la progettazione e del pacchetto Office, capacità relazionali e negoziali, flessibilità, precisione, capacità di team working e di relazionarsi al pubblico. Infine, si richiede disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari e Molfetta (Ba)

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

GEOMETRA DI CANTIERE (rif. offerta: 314087.9)

Caratteristiche

Descrizione: GEOMETRA DI CANTIERE

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un geometra di cantiere per conto di un’importante impresa che si occupa di vendita e fornitura di materiali per l’edilizia, lifestyle e arredo bagno e casa.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di gestione dei cantieri esterni, gestione dei lavoro e verifica dei capitolati di cantiere, gestione delle risorse coinvolte nelle lavorazioni il rispetto delle tempistiche, dei costi e del budget delle commesse.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità di geometra, oppure laurea in Ingegneria Edile, o in Ingegneria Civile, o in Architettura, comprovata esperienza di almeno 3 anni nello svolgimento delle mansioni di cantiere, competenze in materia di vendita di prodotti per edilizia, completa padronanza degli strumenti informatici, spiccate doti gestionali e capacità a lavorare in team.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Area Metropolitana di Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Tecnici della gestione di cantieri edili (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

CONSULENTE VENDITE REPARTO TERMOIDRAULICA (rif. offerta: 314082.12)

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTE VENDITE REPARTO TERMOIDRAULICA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un consulente vendite Reparto Termoidraulica per conto di un’importante impresa che si occupa di vendita e fornitura di materiali per l’edilizia, lifestyle e arredo bagno e casa.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto arredo e si occuperà di accoglienza del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze, vendita nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto, gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza per perseguire l’obiettivo economico prefissato.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità di indirizzo tecnico per l’arredo, laurea conseguita o da conseguire in Architettura, comprovata esperienza di almeno 2 anni in ambito arredo per gli interni, in particolare nella progettazione e vendita di materiali d’arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti, con conoscenza di base di idraulica e termoidraulica, conoscenza di tecniche e software per la progettazione e del pacchetto Office, capacità relazionali e negoziali, flessibilità, precisione, capacità di team working e di relazionarsi al pubblico. Infine, si richiede disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

 

CONSULENTE VENDITE ARREDO INTERNI (rif. offerta: 314075.4)

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTE VENDITE ARREDO INTERNI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione di un consulente vendite Reparto Arredo per conto di un’importante impresa che si occupa di vendita e fornitura di materiali per l’edilizia, lifestyle e arredo bagno e casa.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto arredo e si occuperà di accoglienza del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze, vendita nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto, gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza per perseguire l’obiettivo economico prefissato.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità di indirizzo tecnico per l’arredo, laurea conseguita o da conseguire in Architettura, comprovata esperienza di almeno 2 anni in ambito arredo per gli interni, in particolare nella progettazione e vendita di materiali per la costruzioni, materiali d’arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti e complementi d’arredo, conoscenza di tecniche e software per la progettazione e del pacchetto Office, capacità relazionali e negoziali, flessibilità, precisione, capacità di team working e di relazionarsi al pubblico. Infine, si richiede disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)

PER CANDIDARTI FAI CLIC QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *