Grazie alla nostra partnership con Porta Futuro, vi presentiamo Sos Lavoro, la rubrica di Sos Città dedicata al mondo del lavoro e pensata per aiutarvi a trovare il lavoro, in maniera seria e puntuale
Consulente Applicativo software (rif. offerta: 362969.1)
Azienda
piazza IV NOVEMBRE, 5 – 20124 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: Consulente Applicativo software
Gi Group SpA, agenzia per il lavoro con un team di recruiter specializzati nel settore office, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico consulenti applicativi junior.
Se hai una forte motivazione e passione per il mondo dell’informatica, ma non sei un informatico, ti interessano le logiche di funzionamento dei software e sei desideroso di iniziare un percorso formativo e professionale in una posizione lavorativa richiesta dal mercato e con potenzialità di crescita all’interno dell’organizzazione questo percorso fa per te!
Desideriamo entrare in contatto con neo laureati in Economia, ma siamo aperti a valutare anche neo diplomati in ragioneria, che abbiano un approccio analitico ed un orientamento a ragionare per processi, capacità relazionali e comunicative, di orientamento al cliente e di trasferimento delle informazioni.
La risorsa, al termine del processo di selezione, sarà inserita in un percorso formativo professionale volto a formare i futuri consulenti applicativi ambito HR che si occuperanno di fornire consulenza specializzata ai clienti che utilizzano gli applicativi, offrendo loro assistenza funzionale e di processo relativamente all’ERP aziendale per i moduli HR.
L’academy, destinata a risorse disoccupate, partirà a novembre. Contestualmente la risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
La formazione si svolgerà in modalità mix in digitale e in aula, sede Bologna.
Sede di lavoro al termine della formazione: Bari
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Analisti e progettisti di software (10 posti), Analisti e progettisti di applicazioni web (10 posti)
AMMINISTRATIVO UFFICIO ESTERO (rif. offerta: 355963.15)
Azienda
MARBEL:via PASQUALE CENTOLA, 3 – 70032 BITONTO
Caratteristiche
Descrizione: AMMINISTRATIVO UFFICIO ESTERO
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Corrispondenti in lingue estere e professioni assimilate (1 posti)
COLLABORATORE COLF (rif. offerta: 362191.14)
Caratteristiche
Descrizione: COLLABORATORE COLF
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Collaboratori domestici e professioni assimilate (1 posti)
AGENTI IMMOBILIARI (rif. offerta: 315779.14)
Azienda
REFACTOR:via PICCINNI, 65 – 70122 BARI
Caratteristiche
Descrizione: AGENTI IMMOBILIARI
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Agenti immobiliari (1 posti)
MODELLISTA (rif. offerta: 346341.7)
Azienda
MARBEL:via PASQUALE CENTOLA, 3 – 70032 BITONTO
Caratteristiche
Descrizione: MODELLISTA
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Modellisti di capi di abbigliamento (1 posti)
Responsabile di Magazzino e della Logistica (rif. offerta: 361484.12)
Azienda
BIOTEC S.R.L.:via Oliere e Saponerie Meridionali, 51 – 70056 MOLFETTA
Caratteristiche
Descrizione: Responsabile di Magazzino e della Logistica
La figura dovrà occuparsi di gestire la merce in entrata ed in uscita dal magazzino attraverso il controllo dei documenti di trasporto e della corrispondenza con merci in entrata; collocazione della merce in magazzino a seconda della natura; utilizzo di carrelli elevatori e transpallet; preparazione della merce in uscita ed emissione dei documenti di trasporto relativi; controllo scorte di magazzino; impostare e coordinare il lavoro di verifica delle giacenze di magazzino per l’inventario; Predisposizione e compilazioni fogli di viaggio degli addetti manutentori; buona conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali relative alle spedizioni nazionali ed internazionali; rapporti diretti con fornitori, clienti e spedizionieri.
Periodo di prova: Giorni 45
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Richiesta trasferte: SI
Figure professionali: Responsabili di magazzino e della distribuzione interna (1 posti)
Responsabile Ufficio Commerciale e back office (rif. offerta: 361517.7)
Azienda
BIOTEC S.R.L.:via Oliere e Saponerie Meridionali, 51 – 70056 MOLFETTA
Caratteristiche
Descrizione: Responsabile Ufficio Commerciale e back office
La risorsa avrà principalmente le seguenti mansioni: Attività di scouting nuovi clienti; Gestire e predisporre le offerte commerciali e gli ordini a clienti; Gestione della clientela preesistente; Reportistica e back office.
Periodo di prova: Giorni 45
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Richiesta trasferte: SI
Figure professionali: PROFESSIONI QUALIFICATE NELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E NEI SERVIZI (1 posti)