Sos Lavoro: Le offerte della settimana (13/09/2021)

Grazie alla nostra partnership con Porta Futuro, vi presentiamo Sos Lavoro, la rubrica di Sos Città dedicata al mondo del lavoro e pensata per aiutarvi a trovare il lavoro, in maniera seria e puntuale

Per non perderti nessuna nuova offerta di lavoro, iscriviti al nostro canale WhatsApp richiedendo gratuitamente la Sos Card QUI

GRAPHIC DESIGNER (rif. offerta: 344065.0)

Azienda

PUGLIA COMUNICAZIONEPUGLIA COMUNICAZIONE:via LUDOVICO MAREMONTI, 41 – 73100 LECCE

Caratteristiche

Descrizione: GRAPHIC DESIGNER

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Puglia Comunicazione, agenzia di web e grafica, che intende avviare un percorso formativo con una risorsa da impiegare nell’ufficio grafico.
Il giovane graphic designer selezionato sarà inserito in affiancamento, con successiva assegnazione di maggiore autonomia, nell’attività di progettazione e creazione grafica, infografiche, contenuti di base per il web e comunicazione visiva, in linea con le indicazioni dell’ufficio grafico e in sinergia con l’ufficio marketing.
Requisiti e competenze: conseguimento del diploma di maturità preferibilmente con indirizzo grafico pubblicitario, o altro titolo che attesti le competenze di base nel settore grafico, comprovata conoscenza e capacità di utilizzo di PhotoshopIllustator e InDesign, nonchè di eventuali altri software del pacchetto Adobe, preferibilmente pregressa esperienza in mansioni simili, anche in contesti scolastici e formativi, conoscenza di base della lingua inglese, creatività, precisione e orientamento all’obiettivo.
Inquadramento contrattuale: contratto di stage.
Età massima: 29 anni.
Sede di lavoro: Bari.

 

Tipologia di contratto: Contratto di stage
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Grafici (1 posti)

 

SARTO (rif. offerta: 343837.8)

Caratteristiche

Descrizione: SARTO

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un’importante e storica realtà sartoriale di Bari, che intende inserire una nuova figura di sarto nel proprio staff di produzione. La risorsa sarà inserita in particolare per il confezionamento di tessuti per tendaggi e cuscineria.
Requisiti necessari: conseguimento del diploma di maturità, comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni richieste, oppure necessariamente almeno conoscenza di base dell’attività di sartoria e dei tessuti appresa anche in contesti formativi e propedeutici al mondo del lavoro, necessariamente comprovata capacità di utilizzo, anche di base, della macchina e degli strumenti di taglio e cucito, abilità manuali, creative ed efficienza produttiva.
Età massima: preferibilmente 35 anni, ma saranno accolte anche candidature di risorse senior, purchè con competenza ed esperienza sartoriale pluriennale.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.

 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Sarti (1 posti)

 

INTERIOR DESIGNER (rif. offerta: 343845.13)

Caratteristiche

Descrizione: INTERIOR DESIGNER

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un’importante e storica realtà sartoriale e di arredo sartoriale di Bari, che intende precedere con l’inserimento di un interior designer, che funga da progettista e consulenze per arredi curati e realizzati per la clientela.
Requisiti necessari: conseguimento del diploma di maturità con successiva qualifica/specializzazione e conseguimento del titolo di Interior Desiger, in alternativa conseguimento della laurea in Architettura, preferibilmente comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni richieste, comprovata conoscenza di base dell’arredo e dei tessuti di arredo appresa anche in contesti formativi e propedeutici al mondo del lavoro, conoscenza e capacità di utilizzo, anche di base, di AutoCAD e altri software di progettazione per l’arredo, creatività, orientamento al cliente e precisione .
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.

 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Architetti (1 posti)

 

AUTISTI CONSEGNATARI (rif. offerta: 350465.1)

Caratteristiche

Descrizione: AUTISTI CONSEGNATARI

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di una delle più importanti realtà locali nel settore logistico, che ha necessità di potenziare il proprio organico di autisti consegnatari con patente B, per il recapito di pacchi e consegne a clienti privati, fino a 30 unità.

Requisiti richiesti: possesso della patente B da almeno 3 anni, regolarità del saldo punti patente, comprovata capacità di guida di furgoncini, preferibilmente di quelli fino a 8 metri cubi di portata, ottima capacità di utilizzo di smartphone, tablet e barcode, nonchè di Google Maps per la conoscenza delle strade sul territorio barese, preferibilmente conseguimento del diploma.
Si richiedono, inoltre, disponibilità immediata, proattività, flessibilità, autonomia e puntualità.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato part time di 20 ore settimanali, fino a fine 2021.
Età massima: 35 anni.
 
Sede di lavoro: Bari.

 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Autisti di taxi, conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli (30 posti)

 

Impiegato agenzia assicurazioni (rif. offerta: 351955.14)

Caratteristiche

Descrizione: ricerca impiegato agenzia assicurazioni

Primaria agenzia assicurativa con sede in Bari, ricerca figura motivata e referenziata per implementare proprio organico.Si richiede conoscenza applicativo Office.Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore assicurativo. Inviare C.V.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Impiegati addetti alle funzioni di segreteria e alle macchine da ufficio (1 posti)

 

ADDETTO BANCO MACELLERIA (rif. offerta: 344520.4)

Azienda

IFRAMAIFRAMA:viale EUROPA, 22 – 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO BANCO MACELLERIA

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Iframa, la società che gestisce i supermercati Decò e Dodecà a Bari, per l’inserimento di un addetto al banco macelleria in uno dei punti vendita.
La risorsa avrà il compito di occuparsi di gestione e allestimento del reparto, lavorazione di carni rosse e bianche, preparati, servizio e e vendita assistita al cliente.
Requisiti necessari: comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, maturata presso macellerie o supermercati, e conoscenza dei tagli di carne, del disosso e dell’uso delle relative attrezzature. Si richiedono, inoltre, serietà, precisione, infine predisposizione e capacità di lavorare al pubblico. Inoltre, è preferibile la residenza non oltre i comuni limitrofi.
 
Inquadramento contrattuale: tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo incarico in altri punti vendita locali.
Sede di lavoro: Bari Palese – Bari Murat – Bari Libertà – Bari San Pasquale – Bari Picone.

 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Macellai e abbattitori di animali (1 posti)

 

ADDETTO BANCO SALUMI E FORMAGGI (rif. offerta: 344713.6)

Azienda

IFRAMAIFRAMA:viale EUROPA, 22 – 70132 BARI

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO BANCO SALUMI E FORMAGGI

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per Iframa, la società che gestisce i supermercati Decò e Dodecà a Bari, per l’inserimento di un addetto al banco salumi e formaggi in uno dei punti vendita.
La risorsa avrà il compito di occuparsi di gestione e allestimento del reparto, lavorazione con affettatrice e strumenti da tagli di salumi e formaggi, preparati, servizio e e vendita assistita al cliente.
Requisiti necessari: comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, maturata presso macellerie o supermercati, e conoscenza dei tagli dei salutmi, delle varietà locali e non, e dei formaggi e dei latticini in generale, con annesse esigenze della clientela in merito ad allergie e intolleranze. Si richiedono, inoltre, serietà, precisione, infine predisposizione e capacità di lavorare al pubblico. Inoltre, è preferibile la residenza non oltre i comuni limitrofi.
 
Inquadramento contrattuale: tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo incarico in altri punti vendita locali.
Sede di lavoro: Bari Palese – Bari Murat – Bari Libertà – Bari San Pasquale – Bari Picone.

 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Tecnici della produzione e preparazione alimentare (1 posti)

 

CHIMICO (rif. offerta: 344461.0)

Azienda

TERSAN PUGLIATERSAN PUGLIA:strada provinciale 231 “Andriese-Coratina” km 1,600, – 70026 MODUGNO

Caratteristiche

Descrizione: CHIMICO

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Tersan, importante realtà nel settore ambientale e della ricerca, che intende inserire una risorsa esperta chimica.
Il candidato selezionato sarà inserito nello staff aziendale per occuparsi di analisi chimiche e fisiche su campioni di materie prime e prodotti finiti, nonchè test di laboratorio.
Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Chimica, ottima conoscenza di HPLC, IGC, Spettrofotometria e Gascromatografo, pregressa esperienza specifica nel settore di riferimento di almeno 2 anni, flessibilità, capacità organizzative e di coordinamento, problem solving, capacità di team working, conoscenza di livello intermedio della lingua inglese, disponibilità immediata.
Saranno prese in considerazione anche candidature di risorse appartenenti alle categorie protette (iscrizione al collocamento mirato L.68/99).
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione; in alternativa, contratto di tirocinio per giovani risorse under 30 prive di esperienza.
 
Sede di lavoro:  Modugno (Ba).

 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Chimici e professioni assimilate (1 posti)

 

MODELLISTA (rif. offerta: 346341.7)

Azienda

MARBELMARBEL:via PASQUALE CENTOLA, 3 – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: MODELLISTA

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di un’importante realtà locale del settore abbigliamento, Marbel spa, che intende inserire nel proprio organico un nuovo modellista.
La risorsa selezionata sarà inserita nello staff creativo per occuparsi dello sviluppo del primo prototipo a partire dalle indicazioni di stile, al fine di trovare soluzioni tecniche per esaltare l’idea creativa, basandosi su un’attenta analisi di fattibilità e realizzabilità. Il progetto di design, infatti, terrà conto anche delle indicazioni di mercato riguardanti target, materiali e commercializzazione.
Requisiti e competenze: conseguimento di un titolo di tecnico specialistico per la moda e modellistico, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente anche dei programmi di grafica (Adobe Illustrator e Photoshop), predisposizione all’utilizzo del CAD, nessuna pregressa esperienza necessaria, ma competenze di base nel settore modellistico, precisione e pratica nel disegno tecnico, creatività, passione e attitudine per il lavoro artigianale.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi, in base al cv della risorsa.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Modellisti di capi di abbigliamento (1 posti)

 

ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE (rif. offerta: 344723.5)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso formativo con una risorsa da inserire in prospettiva come addetto amministrativo contabile.
Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio Amministrazione e Contabilità, per acquisire nuove competenze in materia di creazione e gestione anagrafiche dei fornitori italiani ed esteri su gestionale SAP, riconciliazioni bancarie, contabilità generale, creazione ordini d’acquisto, registrazione contabile ed archiviazione digitale di fatture passive italiane ed estere, infine creazione cespiti e relativa gestione contabile.
 
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Economia e Commercio, conoscenza pregressa e capacità di utilizzo di base degli strumenti e dei gestionali specifici, preferibilmente pregressa esperienza anche soltanto in contesti formativi e tirocini curriculari in materia di contabilità aziendale o servizi fiscali, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, forte propensione per la gestione di dati numerici, attenzione al dettaglio, precisione e proattività.
Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile.
Età massima: 29 anni.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria (1 posti)

 

ADDETTO GESTIONE RETAIL (rif. offerta: 344728.14)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO GESTIONE RETAIL

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso formativo con una risorsa da inserire in un contesto di crescita professionale nell’ufficio Retail.
Il tirocinante sarà avviato alle attività proprie del Fashion Retail, al fine di imparare a monitorare l’allocazione dei prodotti sulla base delle vendite settimanali, interfacciarsi con l’ufficio logistica per garantire il rispetto dei tempi di consegna secondo le curve di consegna, analizzare le proiezioni di giacenza globali e per negozio a fine stagione proponendo, in condivisione con gli Area Manager i trasferimenti, infine gestire i trasferimenti tra i negozi.
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Economia e Commercio, o altre discipline economiche, o in Ingegneria Gestionale, preferibilmente competenze di base di marketing, preferibilmente pregressa esperienza anche soltanto in contesti formativi e tirocini curriculari nel settore retail, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, precisione e flessibilità.
Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile.
Età massima: 29 anni.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Professioni tecniche nell’organizzazione, amministrazione e nelle attività finanziarie e commerciali (1 posti)

 

CONTROLLER DI GESTIONE (rif. offerta: 344750.1)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: CONTROLLER DI GESTIONE

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso formativo con una risorsa da inserire in qualità di Controller di Gestione.
Il tirocinante sarà inserito nel team operativo del controllo di gestione, a supporto delle attività di controllo e riconciliazione società estere, sviluppo di report dai dati analizzati e analisi e controllo delle performance.
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Economia e Commercio, o in Ingegneria Gestionale, preferibilmente conoscenze di base del controllo di gestione e degli strumenti operativi, preferibilmente pregressa esperienza anche soltanto in contesti formativi e tirocini curriculari, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buona resistenza allo stress, capacità di team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato, preferibilmente conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo, tedesco).
Si precisa che i candidati convocati a colloquio, in seguito al primo colloquio conoscitivo, saranno chiamati a sostenere delle prove tecniche.
 
Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile.
Età massima: 29 anni.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (1 posti)

 

MAINTENANCE SPECIALIST (rif. offerta: 345295.12)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: MAINTENANCE SPECIALIST

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso volto all’inserimento di un Maintenance Specialist.
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dell’attività di gestione e organizzazione del Construction Manager per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita della rete diretta. In particolare, tale attività sarà incentrata sulla valutazione preventiva degli interventi, la pianificazione, l’attivazione/disattivazione di utenze dei punti vendita diretti, la ricerca di fornitori per preventivi relativi agli interventi di manutenzione, il supporto alla gestione dei cantieri e il supporto alla gestione amministrativa
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea a indirizzo ingegneristico, o economico con competenze e diploma di geometra, con comprovata elevata abilità informatica e digitale, preferibilmente pregressa esperienza anche breve o in contesti formativi anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, ottima conoscenza di CAD/AutoCAD, buone conoscenze di base amministrative e in materia di gestione del budget, conoscenza delle regole vigenti in materia di Qualità e Sicurezza, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buona resistenza allo stress, capacità di team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Professioni tecniche nell’organizzazione, amministrazione e nelle attività finanziarie e commerciali (1 posti)

 

CONTROLLER SPECIALIST (rif. offerta: 344758.9)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: CONTROLLER SPECIALIST

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso volto all’inserimento di un Controller Specialist.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio Controllo di Gestione e affiancherà direttamente il Responsabile supportandolo nelle attività di analisi di profittabilità, supporto alla redazione del budget per business unit, controllo e monitoraggio dei costi e analisi degli scostamenti rispetto al budget, analisi e controllo delle performance, sviluppo di report dai dati analizzati.
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Economia e Commercio, o in Ingegneria Gestionale, pregressa esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, conoscenza di base del controllo di gestione e degli strumenti operativi, preferibilmente pregressa esperienza nella revisione contabile, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buona resistenza allo stress, capacità di team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (1 posti)

 

ADDETTO LOGISTICA (rif. offerta: 344727.1)

Azienda

PrimadonnaPRIMADONNA:strada provinciale 231 km 5,2 PARCO COMMERCIALE BARESE, – 70032 BITONTO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO LOGISTICA

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Primadonna, uno dei principali marchi italiani di calzature e accessori, che intende avviare un percorso formativo con una risorsa da inserire in prospettiva come addetto alla logistica nel reparto customer service.
Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio Logistico, per acquisire nuove competenze sotto diretta supervisione del tutor in merito alle seguenti attività: gestione anomalie spedizioni sia qualitative che quantitative, a titolo esemplificativo ma non esaustivo spedizioni parziali per colli e/o pezzi, errori di etichettatura, inversioni, rettifiche, etc.; gestione della movimentazione dello stock, tra magazzini e negozi, e verifica del corretto carico/scarico delle giacenze nei magazzini di riferimento;
controllo quotidiano dei carichi aperti su tutti negozi e magazzini per evitare ritardi di consegna, solleciti, difficoltà nel rintracciare la merce con logistica e corrieri, giacenze in sospeso / giacenze in negativo su negozi esteri; gestione inventari nei punti vendita; controllo avanzamento operazioni presso piattaforme logistiche; gestione programma giornaliero/settimanale attività presso piattaforme logistiche; supporto alle attività di reso verso le piattaforme logistiche; gestione dei portali dei fornitori del servizio di trasporto; supporto alle richieste dei punti vendita e degli area manager, per le attività sopra elencate; supporto alle richieste dei reparti aziendali per la gestione dei trasporti.
Requisiti e competenze: conseguimento della laurea in Economia e Commercio, o in alternativa a indirizzo umanistico, conoscenza pregressa e capacità di utilizzo di base degli strumenti e dei gestionali specifici, preferibilmente pregressa esperienza anche soltanto in contesti formativi e tirocini curriculari in materia di logistica e /o customer service per il settore commerciale, comprovata conoscenza media della lingua inglese (livello B1), ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali.
Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile.
Età massima: 29 anni.
Sede di lavoro: Bitonto (Ba).

 

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Impiegati addetti alla gestione amministrativa della logistica (1 posti)

 

CONSULENTI VENDITA TELEFONICA (rif. offerta: 350657.2)

Caratteristiche

Descrizione: CONSULENTI VENDITA TELEFONICA

 

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per un’importante impresa che si occupa di vendita nel settore dell’energia elettrica e del gas operante sul territorio nazionale, che intende rafforzare il team di consulenti per la vendita telefonica.
I candidati selezionati verranno inseriti nello staff operativo addetto alla commercializzazione dei pacchetti, previo breve avviamento alla vendita con percorsi formativi dedicati e affiancamento on the job, con supporto costante da parte dei Team Leader.
Requisiti necessari: conseguimento preferibilmente del diploma di maturità, spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione, ottima dialettica e buone capacità relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di abbattimento delle obiezioni e di resilienza, capacità di problem solving, preferibilmente ma non necessariamente pregressa esperienza in attività di vendita. Si richiedono, inoltre, flessibilità e disponibilità immediata a lavorare su turni di almeno 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.
Inquadramento contrattuale: contratto di collaborazione coordinata e continuativa – CO.CO.CO con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti, con flessibilità oraria, organizzazione del lavoro e gestione ottimale del proprio tempo e la possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine.
Sede di lavoro:  Bari.

 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a progetto
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti alle vendite (10 posti)

 

Per non perderti nessuna nuova offerta di lavoro, iscriviti al nostro canale WhatsApp richiedendo gratuitamente la Sos Card QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *