Parco Perotti ancora nel degrado

A distanza di 15 gg dalla precedente denuncia, nulla è cambiato presso il parco Perotti che continua a vivere di vita propria, anzi a sopravvivere.

“Ci chiediamo come mai l’amministrazione comunale faccia finta di nulla e non prenda in considerazione le nostre segnalazioni? Il parco purtroppo, soprattutto di sera, diventa terra di nessuno come dimostrano i numerosi cestini portarifiuti vandalizzati o i numerosi arredi distrutti” – denuncia Danilo Cancellaro, Pres. Ass. Sos Città – “Per non parlare della scarsa continuità con la quale questo parco viene ripulito. Assurdo che alle 11 del mattino si debbano ritrovare accumuli e accumuli di rifiuti, da scarti di cibo e bottiglie di Peroni” prosegue il vice presidente, Dino Tartarino.

“Consapevoli che non bisogna solo criticare, ma anche proporre, chiediamo per l’ennesima volta a Sindaco e Assessore all’Ambiente tre semplici interventi: 1. Incremento dei cestini portarifiuti e/o isole ecologiche per differenziare i rifiuti; 2. Presidio di sicurezza fisso soprattutto nelle ore serali per contrastare i fenomeni di criminalità diffusa; 3. Maggiore pulizia quotidiana dell’area.” – concludono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *