Ci presentiamo!

“Questa associazione non nasce ne per fini elettorali ne pubblicitari”

Partiamo subito così: siamo un gruppo che vuole porsi al servizio del cittadino, accogliendo le sue istanze per poi girarle a chi di dovere così da evitare eventuali perdite di tempo e accellerare la risoluzione della problematica segnalataci.  Pur avendo, come ogni persona, un proprio pensiero politico, l’associazione sarà a-politica, nel senso che non farà sconti a nessuno e se ci sarà da criticare, in base al suo operato, il centro-destra o il centro-sinistra della città, non ci faremo scrupoli poichè il nostro obiettivo, la nostra mission, è garantire serietà e soddisfazione al cittadino.Foto_Blog

L’associazione ha come Presidente Danilo Cancellaro, un ragazzo di 22 anni che, non appena diplomato, ha intrapreso un percorso di formazione politica che li ha permesso di poter conoscere le varie procedure comunali necessarie per il raggiungimento della mission associativa. Danilo frequenta l’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” presso la Facoltà di Giurisprudenza una laurea magistrale che li possa permettere in futuro, di avviarsi come avvocato.

Il Vice-Presidente è l’esperto del gruppo, Dino Tartarino: ex Presidente dell’VIII Circoscrizione di Bari, 20 anni di esperienza politica maturata sul campo, sempre con grande impegno e determinazione. La sua esperienza sarà fondamentale per affrontare anche le questioni più difficili e burocraticamente più aspre.

Il Segretario di SoS Città è Martino Traversa, una di quelle poche persone capaci di tenere tutto sotto controllo e sotto stretta sorveglianza. Lui ci aiuterà infatti proprio nel verificare se il lavoro compiuto venga effettivamente portato a termine. Non è nostra intenzione prendere in giro nessuno.

Detto questo, noi siamo pronti ad impegnarci, in maniera del tutto gratuita, per voi. Voi però siate cittadini attivi e non appena potete, sia tramite questo sito, sia tramite i vari social network (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube), sia tramite email, fate la vostra segnalazione. La aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *