Cake Design Bakery diventa plastic free e sforna un nuovo menù

Cake Design, la Little America delle golosità barese ha presentato il suo nuovo concept, più sostenibile, perché plastic free e più colorato, perché accanto al bancone del dolce tra i famosissimi cupcake, le cheesecake e i pancake (prodotti in collaborazione con l’azienda dolciaria Valrhona) si fa largo il bancone del salato con focacce, bagel e tramezzini farciti.

E se quasi un decennio fa la pasticcera geniale Giusy Verni portando la bakery in via Calefati, a Bari, sembrava avesse dimenticato i sapori e i profumi nostrani, oggi dimostra che ci sbagliavamo, perché Cake Design al motto di “Bakery, Caffè & Altro” ha trasformato il suo locale in un bar che offre cornetti e caffetteria per qualsivoglia colazione italiana, ma rigorosamente artigianale.

Non vi resta che passare a farle visita che sia a colazione, a pranzo e a cena. Inoltre con la nuova app da scaricare Cake Delivery si potrà anche prenotare un tavolo all’interno del locale, preordinare l’asporto e richiedere il servizio a domicilio su Bari e sull’intera provincia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *