Ben arrivato 2016!
L’anno appena passato ci ha riservato tante soddisfazioni sia da punto di vista associativo che da un punto di vista radiofonico/musicale. Per il 2016 abbiamo in mente tanti progetti e tante novità che speriamo di attuare. Come sapete, siamo un organizzazione di volontariato che vive di vita propria, autosostenendosi in tutte le sue cose. Tuttavia questo non ci abbatte, anzi ci da la forza e la determinazione per proseguire in questo cammino cominciato ormai nel mese di settembre del 2014.
Non dimenticate mai però che i nostri successi sono soprattutto i vostri successi. Un marciapiede riparato, una buca ripristinata o degli alberi potati sono il vostro risultato perchè è soltanto grazie al vostro impegno e alle vostre segnalazioni che noi possiamo svolgere il nostro ruolo di intermediari tra voi cittadini e l’amministrazione comunale. Siamo il tessuto di una grande maglia che cerchiamo di mantenere insieme nonostante alle volte l’Amministrazione faccia di tutto per romperla.
Ci riproveremo anche in questo 2016 che speriamo possa essere per noi e per voi molto più prolifico del 2015. Si può sempre fare di può, ovviamente tutto l’anno!
365 di questi giorni a tutti voi e buon 2016 dai vostri amici di Sos Città e di Radio Sos Città
Danilo Cancellaro – Dino Tartarino – Claudia Colonna – Claudio Martino – Tonio Di Cuonzo