Amministrazione comunale bocciata per il 2015!

Sos Città sarà sempre un organizzazione apolitica, ma a prescindere dalla politica, la bocciatura per il 2015 nei confronti dell’Amministrazione comunale, si evince anche dalla nostra attività e dalle vostre segnalazioni. La maggior parte infatti delle denunce e delle segnalazioni da voi fatte riguardano esattamente l’Amiu Puglia: ingombranti abbandonati, strade sporche, contenitori mancanti ecc. È tangibile infatti come la città non sia proprio pulitissima.

Stesso discorso vale per il tema sicurezza. Al di là del numero delle forze dell’ordine ridotto rispetto a quanto in realtà servirebbero, parliamo dei Vigili Urbani. I nostri vigili (sperando che con il nuovo comandante Marzulli le cose possano cambiare) sembrano essere adibiti alle sole multe per auto in divieto di sosta, sulle strisce pedonali ecc. Quando poi si tratta di farli intervenire per i parcheggiatori abusivi ad esempio rispondono (loro stessi eh!) di non poter far nulla o se gli si chiede, al mercato del sabato di Poggiofranco ad esempio, di far rispettare ai mercatali le metrature assegnate, rispondono (sempre loro eh!) di non poter far nulla…ma come non potete far nulla? Siete pagati per questo, ma vabbe!

Inutile intavolare un discorso sul trasporto pubblico, ne abbiamo le “palle” di Natale piene di autobus che si fermano per strada, di autobus-rottami, ma anche di gente che non paga il biglietto….anche e soprattutto perche la stessa Amtab Spa se ne fotte.

Bari è ancora una città in cui per i disabili è impossibile vivere! Stiamo preparando un book fotografico sull’incresciosa situazione dei quartieri Carrassi-Poggiofranco dove ahinoi persino gli scivoli angoli mancano!

Eppure si parla di Gigi D’Alessio o dell’FC Bari 1908, magari con una Peroni in mano per rasserenarsi e lasciarsi tutto alle spalle. A NOI NO! Bari è piena di tanta gente valida e di talento, in tutti i campi, dalla politica all’ingegneria, dalla medicina alla tecnologia, dalla scrittura alla musica…come del resto Giò Sada ha dimostrato a tutta #Italia

Chiudiamo l’anno così, arrabbiati e rabbiosi perche Bari è un tesoro, è un diamante ancora però molto grezzo, ma sul quale si può lavorare. Basta con la falsa politica e le cattive amministrazione (sia chiaro, di qualsiasi corrente politica). A Bari serve solo qualcuno che sappia metter mani, un buon meccanico, con equipe dietro di alto valore.

Solo così potremmo rendere migliore e più vivibile Bari.

Perdonateci il lungo messaggio, ma era doveroso farlo. Con questo, vi auguriamo un buon 31 dicembre e un buon ultimo dell’anno, sperando che almeno la “falsa” ordinanza antibotti venga fatta rispettare (…anche se poi tutti in realtà già sappiamo come andrà a finire!)

Buona giornata a tutti!

#Bari #SosCittà #SosCittàBari #RadioSosCittà #failatuasegnalazione #UltimoDellAnno #capodanno #31Dicembre

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *